Be-Strategist, una delle web agency più specializzate nel settore turistico ricettiva, ha pubblicato nei giorni scorsi la prima versione, in modalità beta, di agriturismoemiliaromagna.it, la nuovissima guida on line dedicata alla promozione degli agriturismi dell’Emilia Romagna.
AgriturismoEmiliaRomagna.it nasce con l’obiettivo di poter dare maggiore risalto ad un tipo di ospitalità che lentamente viene riscoperto, sopratutto dopo l’esperienza dei due anni di lockdown a causa della pandemia.
Il portale si presenta con una struttura molto snella, curato per qualsiasi tipologia di utente, strutturato in 2 lingue (italiano ed inglese), consente agli utenti di effettuare semplici ricerche attraverso filtri per località, caratteristiche e tematiche. Una volta individuato l’agriturismo giusto, l’utente avrà modo di poter contattare direttamente i proprietari per prenotare un alloggio o un tavolo. Il tutto senza costi di commissione a carico ne degli utenti ne degli agriturismi.
Agriturismo Emilia Romagna.it è consultabile perfettamente da dispositivi mobile, tablet, desktop. Come introdotto sopra, il portale si presenta attualmente nella sua versione “beta test”, mentre il lancio ufficiale inclusa della nuova campagna di comunicazione avverrà all’apertura della nuova stagione prevista per il 01 marzo 2023.
Inoltre da metà ottobre partirà la campagna di adesione per tutti gli agriturismi della regione che vorranno aderire ed usufruire sia dei servizi di visibilità gratuiti che dei servizi premium.
Fonte notizia
agriturismoemiliaromagna.it