Dan John Posizioni Aperte
Attraverso piani pluriennali di espansione, l’azienda mira a diffondere il suo marchio in quanti più Paesi possibili e incrementare il proprio fatturato, puntando a raggiungere la cifra di 250 milioni di euro entro il 2025.
Il progetto Dan John nasce dall’idea di due imprenditori con alle spalle percorsi professionali diversi: più giovane e visionario quello di Giovanni della Rocca e più imprenditoriale quello di Daniele Raccah, che vanta oltre mezzo secolo di esperienza professionale nel settore tessile.
Le caratteristiche dei propri abiti e una gestione basata sul concetto “familiare” di impresa, unitamente ad una forte dote manageriale, hanno permesso all’azienda di affrontare al meglio le situazioni più critiche, come quelle legate alla crisi economica scaturita dalla Pandemia di Covid-19. Ma sono state anche alla base di un successo che solo nei primi 5 anni di attività ha portato il marchio ad aprire 52 negozi in Italia e 22 in vari Paesi europei (ad oggi sono più di 100): una crescita che, come accennato, non ha alcuna intenzione di arrestarsi.
Dan John Lavora con Noi: le Assunzioni in Italia
Professionalità ed esperienza nel settore della moda, specie quella da uomo: sono questi i requisiti fondamentali richiesti a chi intende lavorare in Dan John.
Attualmente è aperta una sola posizione lavorativa:
- Sales Assistant – Roma
L’offerta è pubblicata sul canale Linkedin dell’azienda e da qui è possibile procedere con la candidatura. Per restare aggiornati su altri annunci, è possibile attivare, sempre sul canale, il Job Alert e venire così avvisati quando l’azienda pubblica nuove offerte di lavoro.
In Dan John, tuttavia, è sempre aperta la possibilità di inviare una candidatura spontanea, inviando un’email all’indirizzo workwithus@danjohn.com disponibile nella sezione Contatti: danjohn.com/pages/contacts del sito aziendale.
Ambiente di lavoro in Dan John
L’azienda ha un obiettivo ben preciso: rispondere ai bisogni di un variegato target prettamente composto da uomini di età compresa tra i 18 e gli 80 anni. Una mission che persegue proponendo loro un abbigliamento attuale e di tendenza, dove la classica impronta stilistica british si fonde con l’eleganza e il raffinato gusto tutto made in Italy.
Dal punto di vista dell’organizzazione interna, invece, si è fatto riferimento ad una gestione del lavoro fondato su una concezione familiare di impresa. Un’espressione che vuole sottolineare l’intento umanizzante del rapporto con i propri dipendenti, ai quali l’azienda fornisce tutti gli strumenti e le opportunità di crescita e valorizzazione professionali della persona.
Impegno e resilienza sono le qualità che distinguono Dan John e che l’azienda porta avanti impostando la propria politica interna sull’ascolto, sul confronto e sull’aiuto reciproco, proprio come si fa all’interno di una famiglia.
Approfondimenti
- Concorsi Pubblici non scaduti
- Guida Curriculum
- Altre Aziende che Assumono
- Candidatura Spontanea: tutti i link alle Aziende
- Addetto alle Vendite Offerte di Lavoro
Fonte notizia
posizioniaperte.com dan-john-lavora-con-noi