La più grande cerimonia di rinnovo dei voti dei Caraibi si svolgerà l'11 agosto 2022 ad Aruba, piccola isola delle Antille Olandesi, conosciuta come una delle isole più romantiche dei Caraibi. Qui, l’amore è talmente centrale che nella lingua locale dell’Isola, il Papiamento, c’è una parola che riflette il calore e la passione che il popolo Arubano prova nei confronti del prossimo e della propria isola, e cioè “dushi”: letteralmente “dolcezza” o “tesoro”. La particolare inclinazione degli arubani all’apertura mentale e all’accoglienza, il contesto naturale paradisiaco e il clima ideale tutto l’anno hanno reso l’isola una delle destinazioni più scelte dai viaggiatori di tutto il mondo per celebrare matrimoni, anniversari, lune di miele o semplicemente una meravigliosa vacanza di coppia.
E così che Aruba Tourism Authority ha scelto di celebrare l’amore in grande: l’evento ARUBA I DO, giunto alla sua quarta edizione, si svolgerà sulla meravigliosa sabbia bianca di Eagle Beach, quinta migliore spiaggia del mondo ai Traveler's Choice Awards 2022 di TripAdvisor. Sulla morbida e ampia distesa di sabbia bianca di Eagle Beach, all’ora del tramonto, oltre 100 coppie provenienti da tutto il mondo iscritte all’evento – tra cui 15 italiane - si ritroveranno per riconfermare il loro “sì” e condividerlo con altri innamorati e con chiunque voglia assistere a questo momento di festa. ARUBA I DO è un evento completamente gratuito e include, oltre a una cerimonia indimenticabile, un brindisi con champagne e il trasporto dal proprio hotel al luogo della cerimonia per tutte le coppie iscritte.
Non importa che età si abbia, da quanto si sia sposati oppure con chi si sia sposati: l’amore è amore e ad Aruba viene festeggiato in grande stile!
Fonte notizia
www.aruba.com it rinnovate-i-vostri-voti-ad-aruba