Moira Sorrisi, showgirl fantastica, col suo fascino d’ammaliatrice, una commistione di emozioni, sensualità e umanità che la contraddistingue, oggi scenderemo un po’ in profondo nella sua vita amorosa, oltre che nella vita professionale.
1) Siamo sempre onorati di poter intervistare una persona fantastica come te, ci potresti dire qualcosa in merito alla tua vita amorosa?
Possa dire che va a: “gonfie vele”, procede bene, dopo tanti anni, ho iniziato una convivenza all’età di 43 anni con un uomo stupendo. Nella vita comprendi sentimenti più forti, quando passano i primi amori e diventi più matura, pensi adesso ho trovato la persona giusta e affronti la vita con più serenità. Sono fortunata perché nel mio compagno ho trovato la mia anima gemella, che mi segue a 360 gradi cosa che non è scontata in tutti gli uomini.
2) Nelle altre interviste ti sei espressa in modo molto libero dei tuoi sentimenti, ce ne potresti parlare dei svolgimenti odierni?
Si, mi sento di dire che sono felice, per tutte le gioie, che vivo ogni giorno in questa bellissima convivenza, mi addormento la sera, e la mattina mi sveglio sapendo di avere accanto a me un uomo che mi ama con tutto sé stesso, che rende uniche le mie giornate. In un prossimo futuro? Vi lascio con un po' di suspense, per il mio proseguo amoroso …
3) L'amore con la A maiuscola col suo dardo ha colpito il tuo cuore, ora qual è il suo proseguimento?
IL mio compagno è un uomo bellissimo, perché prima di tutto ho notato in lui la sua bellezza, ma allo stesso tempo vi è stato il connubio con l’essere bello interiormente, che mi ha fatta innamorare, in toto.
4) estate calda, sotto l'ombrellone sentiremo qualche tua opera in giro a rallegrarci?
Mi vedrete partecipe come presentatrice con Amedeo Goria nella splendida terra di Calabria a Bel Vedere Marittimo 14 luglio e il 16 luglio a Lamezia Terme, oltre ai vari tour che mi vedranno impegnata.
5) Finalmente i visi nascosti emergono, e con essi gli sguardi cosa senti ritornando ad avere un contatto visivo con chi ti segue?
Il bello si è questo scorgere i visi, che nascosti come maschere d’argilla con fiumi d’argento, li rendevano impenetrabili a i sentimenti vissuti, quindi è stupendo gioire insieme e ribadire finalmente di poterci guardare in viso e scorgere le nostre gioie, le nostre emozioni.
6) Una frase, che possa racchiudere ciò che adesso senti nel cuore?
Gioia, pienezza, nella vita lavorativa e affettiva un connubio unico.
7) Piccola perla di saggezza dall'io di Moira Sorrisi, dopo le nostre interviste che lanciamo con i vostri messaggi a chi ci segue?
Essere sé stessi, volersi bene prima di tutto, e non essere legati al giudizio altrui o essere assoggettati ad essi.
Ufficio Stampa MP di Salvo De Vita.
Fonte notizia
www.facebook.com moira.sorrisi