Nia Limby, nota Attrice esordiente in Italia, grazie alla capacita' e determinazione nonche' gestore immagine della stessa, e' si, parliamo del Personaggio Pubblico Salvo De Vita, Noto per le sue capacita' di produzioni Musicali e Teatrali - Cinematografiche, ma soprattutto per lo svolgimento nell'ambito dell'ufficio Stampa per Artisti Europei e non solo...Un cammino che prevede la serie di Film Short, che porteranno la stessa Attrice nel crearsi la vera immagine professionale nonche' al suo curriculum Artistico di onorabilita'.
Il Film "Simili", e' tratto sulla tematica dell'Omofobia, ancora tutt'oggi discussa in tutto il mondo. Un Film, che ritratta le espressioni della felicita' di chi ama lo stesso sesso...tutti siamo simili, ma non diversi!!!!
La Produzione in esclusiva Mondiale e Tuela Immagine, Ufficio Stampa, e' affidata al Personaggio Pubblico Salvo De Vita.
La Regia,direttore della Fotografia,nonche' Sceneggiatura e' affidata alla SM Movie di Salvatore Maiorano, Partner Official Nazionale della MP di Salvo De Vita.
Un Credito e ringraziamento va alla seconda camera,assistente Regia Katia Galeazzi,alla Partecipazione di Comparsa dell'Artista Rocco Umile ,e, di Natasha d'Aquale (Ragazza Immagine)...
Il Film Simili, e', candidato al Premio di riconoscimento Culturale in Regione Basilicata "Engel Von Bergeiche",e al Festival del Cinema FCENW in Regione Emilia Romagna con la candidatura di miglior Attrice Esordiente Nazionale Italiana.
Nella bella terra di Campania vede la luce, questa magnifica persona, attrice nascente, come astro nel nuovo cliché cinematografico. Questo suo exploit, lo deve alla figura del management dello spettacolo MP Salvo De Vita, Foto Giornalista, Produttore, in un corto dove ella mette a disposizione la sua emergente professionalità. Quindi, non ci resta che scoprire di più gli “arcani” di questa attrice…
Da dove nasce questo tuo interesse per il mondo del cinema?Questa mia propensione al cinema e alla recitazione, nasce con la mia timidezza da fanciulla. Ero molto timida, quasi diventavo uno scricciolo a scuola di ballo o con i miei compagni, poi un dì, mi resi conto attraverso a dei film che guardavo coi miei genitori che recitando ed emulando delle eroine del cinema, iniziavo a sbloccarmi. Quindi la recitazione mi ha aiutata a sbloccarmi e dare un giro di vita nella mia crescita interiore.
Possiamo avere da te qualche indiscrezione su chi ti ispiri a livello cinematografico o metti te stessa con il tuo io interiore?Nel mio essere donna, mi ritrovo caratterialmente come davanti ad uno specchio a due grandi star del cinema: Sofia Loren e la Ferilli, in loro mi rispecchio con un carattere aperto, generoso e forte allo stesso tempo.
Altre nuove sulla tua agenda da attrice?Si c’è un lavoro in cantiere, sempre col Management e Produttore Salvo De Vita, ma è bello creare un po' di suspense, lo vedrete a breve uscire.
Un messaggio che vorresti lasciare ai lettori, per farti conoscere?
Di seguirmi, in questo mio percorso d’attrice, dove si vedranno dei bei corti tutti da vedere: “d’un fiato”. Messaggio che vorrei lasciare, che si seguisse sia per noi donne che per i giovani, che sono le leve di questo nostro mondo futuro è: rispettate le donne, amatele, rispettando voi stessi dando il meglio di voi, seguendo i vostri sogni.
Ufficio Stampa & Produzioni MP di Salvo De Vita
Fonte notizia
www.youtube.com watch v=A7VuW3e1r_w