Vi sono luoghi e testimonianze che sono in grado di superare le barriere del tempo. Un esempio, è propriamente fornito dalla Reggia di Caserta. Eretta nella seconda metà del Settecento, la Reggia di Caserta, come ricorda molto bene il sito reggiacaserta.org, è un esempio eccellente di barocco italiano, oltre che una vivida testimonianza di un particolare frangente storico.
Nata per volere di Carlo di Borbone, la Reggia di Caserta, oggi come oggi, è un luogo che deve essere assolutamente visitato e, per farlo con tutta tranquillità, ci si potrà affidare alla professionale cortesia dello staff del sito casertadeluxe.com del B&B Caserta Deluxe, un confortevole BB che si trova nelle immediate vicinanze della Reggia di Caserta.
Dichiarata dall’Unesco nel 1997 patrimonio dell’umanità. La Reggia di Caserta, oltre alla sua magnificenza, offre l’occasione al suo visitatore di potersi immergersi in luoghi vivi e ricchi di bellezze, oltre che l’imperdibile visita al suo fantastico parco. In pratica, se da un lato la Reggia di Caserta nei suoi 47.000 quadrati è un vero e proprio tripudio di arte e di storia, i 120 ettari del suo parco sono un rilassante e confortevole panorama tutto da ammirare e vivere.
D’altra parte, dopo un così lungo e logorante periodo irto di infinite difficoltà, è arrivato il momento di potersi rilassare godendosi un merito riposo in un luogo affascinante e ricco di attrattive.
Perciò, andando a concludere, si invita a visitare tanto il portale reggiacaserta.org quanto il sito casertadeluxe.com, per avere la possibilità di organizzare una magnifica vacanza a Caserta.