La
Eurotecno di
Lumezzane (BS) è un'azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione. La ventennale competenza e la grande attenzione posta nell'utilizzo di tecnologie all’avanguardia, le permette di soddisfare le necessità dei propri clienti.
Come molte aziende, anche Eurotecno, ha richiesto ad Adriatica Chiusure la realizzazione di una tettoia esterna.
Sulla praticità di una tettoia esterna nessuno ha niente da ridire. Infatti parliamo della struttura più richiesta in assoluto. Quante volte si vedono tettoie addossate a fabbricati esistenti o su piazzali? Sempre più spesso. Questo perché parliamo di strutture pratiche ed economiche. Una tettoia ripara le tue attività, qualunque esse siano, dalle intemperie: neve, freddo, pioggia, vento e sole. La produttività aumenta come la qualità del lavoro. Chi entra ed esce da un fabbricato per attività di carico scarico solitamente subisce repentine variazioni di temperatura che possono influire sul suo stato di salute.
In primis
Adriatica Chiusure si è recata sul posto con i suo tecnici per effettuare un accurato rilievo e per valutare eventuali criticità. Dal rilievo si è passati poi alla messa in pulito nell'ufficio tecnico interno.
Adriatica Chiusure vanta uno dei reparti tecnici con il maggior numero di ingegneri. I quali hanno provveduto a riportare su PC tutte le indicazioni e misure rilevate in loco. Dal rilievo al progetto il passo e sequenziale. Una volta definita la migliore soluzione per il cliente si procede con la realizzazione. La qualità è presupposto indispensabile per Adriatica Chiusure, anche perché qualità si sposa con sicurezza. Infatti la sicurezza sul lavoro è una delle cose su cui Adriatica Chiusure non scende mai a compromessi. Questo a partire dalla progettazione, dove progetta strutture più solide rispetto alla concorrenza. Oltre alla robustezza le piastre di collegamento tra le capriate e le gambe sono più del doppio sia di spessore che di dimensioni rispetto alle strutture oggi presenti nel mercato. Per non parlare poi della zincatura a caldo che è nettamente superiore come quantità di zinco pari a 550 micron minimo fino a 700 micron contro i 140 dei profili Sendzimir. Inoltre Adriatica Chiusure ha tutta una serie di accorgimenti che fanno la differenza tra una struttura di Adriatica e una realizzata dai competitor.
Fonte notizia
www.adriaticachiusure.it tettoia-esterna-eurotecno-lumezzane