Era da molto tempo che il Cammino mi chiamava, ma soltanto da qualche mese avevo capito che era giunto il momento di andare.
Sapevo solo che dovevo partire e che dovevo farlo da sola.
Ma non sarei stata da sola durante il percorso, i miei compagni di viaggio non avevano tardato a presentarsi e tanti ancora ne avrei incontrati...
Incontriamoci nel Mondo 24 è il diario di un viaggio, soprattutto interiore, alla riscoperta della propria essenza; è il racconto di un pellegrinaggio verso Santiago de Compostela, lungo il Cammino francese, da Saint Jean Pied de Port, in Francia, sino a Finisterre, in Galizia. L’inizio del percorso è sancito, come spesso accade, da una crisi alla quale bisogna cedere, un cambiamento da affrontare.Tutto il Cammino sarà caratterizzato da una focalizzazione sull’ascolto dei segni che la vita ci comunica, ma ai quali spesso non facciamo caso, e sulla possibilità di un’evoluzione personale.
Il Mondo 24 non è altro che una dimensione altra, un luogo metaforico di incontro e confronto con gli altri, ma soprattutto con sé stessi.
Rebecca Fabbroni (Arezzo, 1983), counselor, coach e formatrice. Si occupa di intelligenza emotiva, benessere e relazioni. Diarista inserita nella “lista d’onore” del premio letterario S. Tutino nel 2017 e nel 2021. Ha pubblicato con Ensemble Mela Intera (2021).
Fonte notizia
nulladie.com it catalogo 527-rebecca-fabbroni-incontriamoci-nel-mondo-24-9788869154355.html