Facciamo adesso la conoscenza di
Matteo Ranieri nuovo tronista di Maria de Filippi di Uominiedonne. Il ragazzo è stato scelto in sostituzione di Matteo Fioravanti che ha scelto avanti tempo la corteggiatrice
Noemi Baratto.
E' un bellissimo ragazzo di 29 anni nato a Genova , dove vive tuttora con i suoi fratelli. Per la precisione sono 4 e lui è il maggiore. Nella vita lavora nell'azienda di famiglia insieme al padre e al fratello. La loro è una famiglia molto unita. Ovviamente dato il fisico statuario e particolarmente atletico è anche un modello.
Ma soprattutto pratica molti sporti in modo particolare calcio e basket, ma è un professionista di Grappling una nuova disciplina di lotta difensiva che consiste nell'atterrare l'avversario, dove Matteo eccelle.
Ovviamente come quelli che guardano il programma di Maria de Filippi sanno bene non è un volto nuovo del programma. Infatti l'anno scorso ha corteggiato con successo Sophie Codegoni attualmente al grande fratello VIP. Senza particolare successo infatti la loro storia praticamente non è assolutamente durata.
E' un ragazzo schivo che ci mette un pò ad ambientarsi , vedremo se alla fine riuscirà finalmente a trovare l'amore a lungo cercato. Sul trono di Uominiedonne troverà le colleghe
Andrea Nicole Conte e
Roberta Ilaria Giusti
Fonte notizia
www.ilblogdiuominiedonne.net schede-dei-tronisti-di-uomini-e-donne biografia-matteo-ranieri-tronista-di-uomini-e-donne