Alla fine Alessio Cennicola e Samantha Curcio rispettivamente ex tronista e corteggiatore di Uominiedonne hanno dovuto ammettere di essersi lasciati e non è stato un bel momento per nessuno dei due, dato che la separazione è stata abbastanza dolorosa da entrambi le parti.
Veniamo quindi purtroppo a parlarvi della coppia di
Uominiedonne Alessio Cennicola e Samantha Curcio. Diciamocelo francamente una coppia che veramente stava iniziando a fare sognare i tantissimi fans del programma che vedevano in loro una coppia moderna e molto affiatata. Purtroppo ci verrebbe da dire non era vero nulla.
Fatto sta che dopo queste foto che vedete sopra si era capito che le cose non sarebbero mai state come prima. Lui si era affrettato a dire che quella era una sua amica, che quello era il suo modo di fare, che era tutto normale. Lei aveva fatto una dichiarazione molto simile. Ossia che era tutto come diceva lei, è vero lui con le sue amiche si comporta in quella maniera. Ma insomma si capiva che erano dichiarazioni alle quali forse nemmeno lei credeva.
Fatto sta che la stessa Samantha Curcio in un lungo post su Instagram ha fatto capire che fra di loro era tutto finito. Che lei si e era rintanata in casa, che non ci sono carnefici ma sono entrambi perdenti.
Lui è stato un attimo più pungente ma di fatto ha confermato la rottura e ha ribadito che non c'è stato nessun tradimento.
Sia come sia l'unica certezza che mi sembra di capire è che si sono definitivamente lasciati.
Ovviamente per i fans è stato un brutto colpo. Insomma praticamente erano l'unica coppia del programma di Uominiedonne che si erano messi iniseme questo anno levando Chiara Rabbi e Davide Donadei che stavano ancora insieme e invece...
Fonte notizia
l-informato.blogspot.com 2021 07 uominiedonne-samantha-curcio-e-alessio.html