Pordenone. Sabato 25 settembre alle ore 9, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno partecipato, insieme ad altri 3 cittadini e all’assessore all’ambiente di Pordenone all'iniziativa “Puliamo i quartieri”.
Questa attività, organizzata proprio dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA, si sta prendendo cura ogni sabato di un’area diversa della cittadina friulana.
Nell’intervento di questa mattina i volontari si sono dedicati a viale Rotto ed una parte di via Montereale e via Ungaresca; nelle 2 ore impiegate sono stati raccolti moltissimi scontrini, mozziconi di sigarette e mascherine, ma purtroppo non sono mancate anche lattine, un copertone di un’auto, bottiglie di plastica e soprattutto 2 siringhe che sono state subito segnalate all’addetto del pronto intervento GEA.
Il ritrovo per il prossimo appuntamento è fissato per sabato 2 ottobre alle ore 16, presso il parcheggio della chiesa Madonna delle Grazie, e prevede la pulizia della zona del policlinico; tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".
Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it