I volontari ripuliscono l'area del centro studi
Pordenone. Sabato 18 settembre i volontari aderenti all’attività “Puliamo i quartieri” di sono presi cura della zona Centro Studi; tra questi volontari, come sempre, erano presenti anche i Ministri Volontari di Scientology.
Nel corso dell’intervento tanti passanti si sono congratulati con i volontari per il loro impegno e attenzione soprattutto nelle aree dedicate ai bambini, come il parco; i rifiuti maggiormente raccolti questa volta sono stati biglietti della sosta nel parcheggio, ma non sono mancati i soliti mozziconi di sigarette, lattine e mascherine.
Il
prossimo appuntamento, in cui ci si occuperà di via Ungaresca, è
previsto per sabato 25 settembre alle ore 9, con ritrovo presso il
parcheggio di vial Rotto.
Il programma dei ministri volontari stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.
Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di droga e criminalità, L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando conoscenza, gentilezza, amore, libertà delle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.
I ministri volontari di Scientology operano in base al motto: “Qualcosa si può fare“.
Per maggiori informazioni sulle attività dei ministri volontari: www.ministrovolontario.it