Pordenone. In questi giorni i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone stanno portando avanti il progetto di distribuzione dell'opuscolo “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute” della campagna informativa Stay Well ai pordenonesi tramite la consegna nelle cassette delle lettere degli abitanti del quartiere di Torre.
Sono state 300 le copie distribuite negli ultimi giorni, perciò questa attività continuerà per terminare il territorio di Torre e poi passare al prossimo quartiere.
I Ministri Volontari invitano inoltre tutta la cittadinanza a recarsi presso la Chiesa di Scientology della città di Pordenone per poter assistere alla proiezione di alcuni video sul programma di prevenzione globale messo in atto da maggio 2020 e sul potentissimo sistema di sanificazione usato ogni giorno con il quale tengono al sicuro i propri parrocchiani ed i visitatori della chiesa.
I Ministri Volontari svolgono le proprie attività di volontariato ispirati dalle parole di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology: “Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri.”
Opuscoli, video e moltissime altre risorse sono a disposizione di tutti e fornite in modo gratuito nel sito www.scientology.it/staywell