I commercianti promuovono "La Via della Felicità"
Pordenone. Venerdì 30 luglio è ricorsa la Giornata Internazionale dell'Amicizia. Per promuovere questo avvenimento, nei giorni scorsi alcuni Scientologist che hanno delle attività nel pordenonese hanno deciso di donare il DVD contenente i video riguardanti i precetti de "La Via della Felicità" ai propri clienti.
La Giornata Internazionale dell'Amicizia è stata proclamata nel 2011 dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite con l'idea che l'amicizia tra popoli, paesi, culture e individui può ispirare sforzi di pace e costruire ponti tra le comunità.
Alcuni giorni fa alcuni Scientologist, con lo scopo di promuovere la comprensione ed il rispetto della diversità, hanno consegnato oltre 100 copie del DVD contenente gli spot de "La Via della Felicità", ispirati all’omonima guida basata sul buon senso scritta da L.Ron Hubbard (fondatore della religione di Scientology) che contiene 21 principi fondamentali i quali possono essere seguiti da persone di ogni razza, colore o credo per ripristinare i legami che uniscono l'umanità.
Persone da ogni parte del mondo, in tutti i settori della società, capi di Stato, sindaci e direttori di aziende, medici, avvocati, imprenditori stanno usando "La Via della Felicità per invertire il decadimento morale del giorno d'oggi e creare così un mondo migliore.
Per maggiori informazioni: www.laviadellafelicità.org
FB: La Via della Felicità Pordenone