Si è svolto nella suggestiva terrazza dell’Hotel The Hive il consueto appuntamento con l’evento charity promosso da Don Antonino della famiglia D’Este Orioles denominato Rinascimento dell'Anima, il primo da quando è iniziata l’emergenza pandemica. La serata con una cena spettacolo condotta dalla splendida attrice Jane Alexander rientra nelle attività perpetrate e patrocinate dalla Serenissima Ducale Casa d'Este Orioles, da sempre impegnata nelle attività Benefiche e Filatropiche.
Tantissimi Ospiti, tra cui l'Ambasciatore della Repubblica del Nicaragua S.E. Martha Zuniga Gutierres unitamente al Console Generale dell'Uzbekistan S.E. Munira Mizakova saranno tra gli ospiti illustri della Serata, unitamente a S.G. Mons. Luigi Casolini di Sersale Presidente Rettore dell'Associazione Cavalieri di San Silvestro.
Il Noto artista internazionale Ilian Rachov esporrà una delle sue ultime opere, unitamente al Maestro orafo Gaetano De Martino meglio noto come l’Artigiano del Re (già orafo personale della compianta contessa Marta Marzotto). Ovviamente saranno presenti quali padroni di casa, S.A.S. Don Antonino V d'Este Orioles capo di nome e d'arme della Casa e la B.ssa Loredana dell'Anno instancabile responsabile delle attività umanitarie dell'Ordine dei Santi Contardo e Giuliano l'Ospitaliere, sodalizio di collazione della Famiglia d'Este Orioles.
La regia e l'organizzazione tecnica è affidata alla ShowEvent Srl del Regista/Produttore Alfonso Stagno, ormai da anni vicino agli Eventi Charity di Casa d'Este Orioles e già insignito per le sue attività, della medaglia di Benemerenza dell'Ordine dei Santi Contardo e Giuliano l'Ospitaliere.