Pordenone. Sabato 24 luglio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di partecipare, insieme a 3 volontari di “RipuliAMOci” e altri giovani all'iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone e GEA.
Nell’ora dedicata a questa attività sono stati raccolti molti mozziconi di sigarette, un contatore salvavita, mascherine, 3 paia di scarpe, 4 batterie, bottiglie di plastica, una carta d’identità ed una cassetta di legno.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 31 luglio alle ore 18 e prevede la pulizia di via Nuova di Corva; tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
L'appuntamento del 31 luglio sarà l'ultimo, poi ci sarà una pausa di un mese per poi riprendere sabato 4 settembre in luoghi della città che non hanno ancora ricevuto l'intervento dei volontari.
I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".
Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it