Sabato 10 luglio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno deciso di partecipare numerosi all'iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, la Pro Loco, Confcommercio e GEA.
Erano infatti ben 11 i Ministri Volontari che vi hanno partecipato e che si sono presi cura del quartiere di San Gregorio, quartiere che ospita proprio la sede della Chiesa di Scientology della città di Pordenone.
Nell’ora dedicata a questa attività i Ministri Volontari hanno raccolto molti mozziconi e pacchetti di sigarette, mascherine, lattine, scontrini, bottiglie di plastica e di vetro ed anche questa volta, in una siepe in via Gemelli addirittura una borsa da donna contenente cellulare, portafoglio e documenti, così i Ministri Volontari hanno prontamente chiamato la polizia municipale per effettuare la segnalazione affinché i beni venissero riconsegnati alla proprietaria.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 17 luglio alle ore 18 con ritrovo al park Vallona di Borgo Colonna e come sempre l'invito a parteciparvi è aperto a tutta la cittadinanza.
I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".
Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it