Pordenone. Oggi 26 giugno si celebra la giornata mondiale contro l’abuso ed il traffico illecito di droga; per questo motivo i volontari
dell’associazione Dico No alla Droga della zona di Pordenone hanno deciso di svolgere la propria attività informativa in piazza Cavour domenica 27.
Infatti dalle ore 10:30 alle ore 16:30 sarà attivo uno stand con esposti tutti i materiali informativi gratuiti della campagna Dico No Alla Droga, dai vari opuscoli specifici sulle droghe, ai dvd con le testimonianze di tossicodipendenti, alle brochure, fino alla guida per l’insegnante che consente, grazie ad un piano di lezioni, di portare agli alunni la conoscenza in merito alle droghe ed i suoi moltissimi effetti negativi.
Tra i maggiori sostenitori dell'associazione Dico No alla droga c'è la Chiesa di Scientology (fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard), che ne fornisce gratuitamente i materiali informativi.
La Chiesa di Scientology da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi delle droghe.
Per ulteriori informazioni visita la pagina Facebook: Dico No alla Droga Pordenone - oppure il sito www.noalladroga.it