Pordenone. Sabato 29 maggio alle ore 14:30 si è svolta l'iniziativa “Puliamo i quartieri” organizzata dall’assessorato all’ambiente del comune di Pordenone, la Pro Loco, Confcommercio e GEA a cui hanno partecipato una trentina di persone, sia privati che persone facenti parte di associazioni, tra cui anche un gruppo di Ministri Volontari di Scientology.
Nelle due ore dedicate a questa attività i volontari si sono presi cura dell'area del lago della Burida, intervenendo anche a largo Cervignano, e come sempre i rifiuti più riscontrati sono stati i mozziconi di sigarette, ma non sono mancati ritrovamenti come bottiglie di vetro e moltissimi gratta e vinci.
Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 5 giugno alle ore 9:30 e ricade esattamente nella giornata mondiale dell'ambiente, data importante per chi tiene alla natura, ed il ritrovo sarà al piazzale della chiesa di S.Giuseppe a Borgomeduna.
Come sempre l'invito a parteciparvi è aperto a tutta la cittadinanza.
I Ministri Volontari di Scientology operano in base al motto "Si può fare qualcosa".
Per saperne di più sulla creazione da parte di L. Ron Hubbard del programma dei Ministri Volontari visitare il sito: www.ministrovolontario.it