Pordenone. Domani, domenica 23 maggio, alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà un interessante Sermone domenicale dal titolo: “Due regole per essere felici", tratto dalle opere di L. Ron Hubbard.
L’incontro si terrà sulla piattaforma web Zoom e sarà aperto sia ai parrocchiani della Chiesa di Scientology che a tutte le altre persone interessate. Per ricevere il link di accesso al webinar contattare il numero 0434573570
L. Ron Hubbard nella sua vita, oltre che fondatore della religione di Scientology, è stato anche uomo d'avventura, esploratore, artista, educatore, e tutto ciò lo portò a dichiarare con sincerità: "Non ho condotto un'esistenza appartata e disprezzo il saggio che non ha vissuto e l'intellettuale erudito che si rifiuta di condividere il proprio sapere" e ancora "Ho osservato la vita dall'alto in basso e dal basso in alto. Ne conosco l'aspetto da entrambi i punti di vista. E so che la saggezza esiste e che c'è speranza."
Per maggiori informazioni visitare i siti www.lronhubbard.it - www.scientology.tv