I volontari La via della felicità, hanno dato sostegno all’iniziativa di beneficenza organizzata dall’associazione Gulliver di Pesaro consegnando complessivamente 6 borsoni tra abbigliamento e altro materiale per famiglie e bambini.
I volontari, attivi in zona con una vasta attività di sensibilizzazione sul ripristino dei valori morali, con iniziative tese a dare sostegno alla comunità, in quest’occasione, come già per l’Epifania, hanno realizzato una raccolta di beni che hanno consegnato all’associazione che si occupa da anni di sostegno alle famiglie.-
“Sebbene siamo ancora tutti distanti, con questo piccolo gesto cerchiamo far sentire la nostra vicinanza a chi in questo momento è maggiormente colpito dalla crisi. – dice Ditte responsabile dell’iniziativa - La guida al buonsenso di L. Ron Hubbard “La via della felicità” che sosterniamo per vivere una vita migliore, mette l’accento sull’importanza di prendersi cura delle persone che ci circondano. Fanno parte del nostro vivere, che migliora nella misura in cui migliora il benessere di ogni persona, della famiglia e della comunità.”
L’iniziativa continua e l’invito è di partecipare all’iniziativa portando dei beni di prima necessità o abbigliamento usato che verrà imbustato direttamente dai volontari e consegnato entro venerdì 31 aprile all’associazione che provvederà alla consegna alle famiglie.
Per informazioni o per la consegna chiamaci allo 071.659373