Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL..
Best Quality Award..
Assegnato dalla prestigiosa LEADING SPA...
E poi tante novità per la stagione in arrivo
APERTURA UFFICIALE 8 MAGGIO
E molte novità in ambito di ecosostenibiltà.. Un oasi di pace nel cuore dell'Alpe di Siusi
Tirler Dolomites Hotel è una vera e propria oasi di pace all’interno di una realtà stupenda come il Parco Naturale dell’Alpe di Siusi (patrimonio dell’Unesco).
Attivo da quasi 10 anni, riconosciuto già in passato con diversi premi (sia a livello nazionale che internazionale) con cui sono stati riconosciuti e la cura quasi maniacale nei dettagli della costruzione (secondo i dettami della bioedilizia più scrupolosa) e quella della cucina (all’avanguardia a inizio anni 10 per gluten free, menù diet), Tirler quest’anno, nonostante lo stop forzato causa covid, non ha dormito sugli allori.
Lo dimostra l’ennesimo premio arrivato proprio a pochi giorni dall’agognata riapertura; Best Quality Award di Leading Spa si va ad aggiungere alla lista dei premi.
Ma ci sono molti plus per l’estate 2021.
Anzitutto un nuovo concetto di cucina per l’estate 2021: con maggior attenzione e spazio nei menù per prodotti e specialità locali a “km 0”!
Oltre alle due postazioni già attive per la ricarica delle auto elettriche, gli appassionati di mountain bike avranno ben 12 postazioni per ricaricare le loro bici elettriche.
In più, la famiglia Rabanser ha pensato di aggiungere un professionista che si occuperò di massaggi fisioterapici e osteopatici all’interno del già stupendo e ben equipaggiato spazio wellness.
Non solo; tra i trattamenti SPA in esclusiva il “Rituale Curasoa”, un trattamento intenso, creato in collaborazione con il Centro Rizzato SPA Consulting (Germania)
Spazio wellness dove viene rinnovata anche la linea di oli e creme per i trattamenti.
Per rendere unici e speciali tutti i nostri trattamenti infatti Tirler ha creato, usando ingredienti locali e naturali, una linea di prodotti di bellezza.
Prodotti che puoi anche acquistare, creati con sostanze regionali come l’acqua di fonte Tirler, gli oli di arnica e cirmolo e la quarzite dell’Alto Adige.
Nascono così le creme idratante e intensiva per il viso, la crema corpo, l’olio d’arnica, il sale da bagno e la crema per le mani e piedi.