Colorati, luminosi, pop, accattivanti: questi sono solo alcuni dei tratti distintivi degli arredi MYYOURscelti per allestire la location che ospita i protagonisti de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il programma che racconta l'incontro tra due mondi opposti, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione. Da un lato le pupe, donne seducenti e prorompenti, tutte fitness, gossip e selfie. Dall’altro i secchioni, nerd dediti allo studio e alla cultura, poco abituati alla vita mondana e poco propensi alla socializzazione. E poi ci sono i pupi, uomini atletici e affascinanti, molto più attenti all’aspetto estetico che alla sostanza e scarsamente preparati dal punto di vista didattico. Per contro, ci sono le secchione, donne forti, spiritose, brillanti che combattono costantemente per la parità di genere e cercano di imporsi quotidianamente nella società incarnando valori che vanno oltre l’apparenza.
Un contesto leggero e divertente, proprio come l’animo delle realizzazioni MYYOUR. Proposte innovative che nascono dalla voglia di stupire, non solo per quanto riguarda il design, ma anche per ciò che concerne i contenuti tecnici. MYYOUR, infatti, realizza la maggior parte dei suoi modelli in Poleasy®, un polietilene brevettato totalmente innovativo, che elimina definitivamente il problema delle microporosità superficiali (responsabili della formazione di patine e fessurazioni) ed è in grado di garantire performance davvero uniche in fatto di durata, lavabilità e brillantezza dei colori.
Caratteristiche perfette anche per la produzione del programma, che ha selezionato i modelli CLOE (lettino prendisole), BABY LOVE (lampada) e AMPOULE(lampada) per arredare con stile e funzionalità l’area piscina della villa, dove si svolgono molte delle prove settimanali tra le coppie di pupe e secchioni e viceversa.