Come sottolineato dagli ultimi trend di mercato, sono sempre di più le persone che in questi anni hanno scelto di spingersi oltre la propria “comfort zone”, alla ricerca di libertà, emozioni e nuovi stimoli. CMP, desidera affiancarli con i suoi capi di abbigliamento e le sue calzature in qualunque situazione, dai trekking in montagna alle uscite al mare, dalle passeggiate leggere in collina ai tragitti casa-lavoro-palestra in città.
“Vogliamo rafforzare il nostro rapporto con il cliente offrendogli una gamma ancora più ampia di prodotti, da usare in tutte le fasi dell’attività, da quella preparatoria alla più intensa, ma anche nel tempo libero. Qualsiasi sia il luogo dove le persone amano esprimere se stesse e la propria passione, noi vogliamo esserci. Vogliamo farlo con prodotti di qualità adatti ad ogni occasione, da utilizzare anche nella vita di tutti i giorni, sia quando il meteo ci riserva qualche difficoltà, sia semplicemente per sentirci comodi e protetti.” – dichiara Fabio Campagnolo, CEO CMP.
La campagna, diffusa online attraverso i canali digital del brand e pubblicata sulle principali riviste di settore, utilizza immagini di grande impatto, incorniciate da un triangolo che riprende il simbolo storico del logo e lo riveste di una nuova importanza. Il “Big Triangle”, infatti, contraddistingue la nuova comunicazione CMP, interagisce con le immagini ed esalta i suoi protagonisti.
La collezione FW 22/23 fa da apripista al lancio della nuova campagna, che è stata declinata per i diversi segmenti di cui si compone l’offerta CMP: trekking, hiking, ski, bike, running, outdoor.
Fonte notizia
www.pm2.com