Filippo Nardi ancora non ha digerito la squalifica dal Grande Fratello Vip, che sta giungendo al termine dell’edizione più lunga di sempre non senza polemiche. D’altronde le esclusioni per motivi disciplinari sono state diverse. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Nardi è tornato all’attacco del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, svelando un retroscena imbarazzante per gli autori: “Quando mi chiamavano in confessionale chiedevo se era tutto apposto e non mi hanno mai detto alcunché”. Poi ha spiegato il motivo del suo risentimento: “Mi hanno messo alla gogna mediatica associandomi ad aggettivi violenti e misogini”. Inoltre Nardi ha avanzato il sospetto di essere stato strumentalizzato dal reality al fine di alzare un po’ gli ascolti, che sono andati in calando con il prolungamento (forse eccessivo?) Del programma.
Per settimane il rapporto tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta è stato al centro delle polemiche, dopo le indiscrezioni sul presunto tradimento della bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Tra biglietti sospetti inviati al Grande Fratello Vip e faccia a faccia infuocati, la verità sembra essere venuta finalmente a galla grazie a Giacomo Urtis.
Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis difende Natalia Paragoni: "È fedele ad Andrea Zelletta"
Chi meglio del chirurgo delle star conosce tutti i pettegolezzi dello showbitz? Giacomo Urtis è stata una presenza molto amata nella Casa del Grande Fratello Vip e continua ad essere al centro dell’attenzione anche fuori dal reality show di Canale5. Dopo la sua eliminazione, infatti, Giacomo è balzato nelle prime pagine del gossip a causa del presunto flirt con Mario Ermito. L’indiscrezione è esplosa quando l’attore ha ammesso che avrebbe accettato volentieri l’ospitalità dell’ex gieffino durante il suo soggiorno a Roma, e si presumeva che tra loro ci fosse del tenero.
Ermito ha smentito il flirt, ammettendo di aver stretto una bella amicizia con Giacomo ma nulla di più. Lui, nel frattempo, è stato ospite di Casa Chi dove ha fatto una rivelazione scottante su Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, ha superato un momento di crisi quando la bella influencer ha inviato un biglietto enigmatico al suo fidanzato, dando modo ai pettegolezzi di sbocciare incontrastati. Dopo il confronto in Puntata, Andrea si è mostrato più sereno circa la fedeltà della sua compagna e Natalia ha dichiarato di non voler dar modo alle malelingue di avere la meglio sul loro grande amore. Ora arriva anche la conferma di Urtis, che ha difeso Natalia e ha dichiarato che l’ex corteggiatrice non ha mia tradito Zelletta.