Parlaci di te?
Sono un esteta un amante della bellezza da sempre, mi emoziona un bel quadro, un bel vestito, una bella donna, un bel paesaggio, un bel panorama. Poi ovviamente l’amore, l’amore sotto ogni forma, mi emoziona sempre.
Ti sentì realizzata?
Ad oggi non mi sento completamente realizzata. Sono molto ambiziosa, carismatica, spero sempre in qualcosa di meglio, provo a volte in vano ad uscire dalla mia comfort zone, che rende la vita piatta, noiosa, cosa che non voglio assolutamente per me. La mia aspirazione di vita potrebbe definirsi con: l’essere felice, punto solo a quello.
La bellezza è importante?
La bellezza per me è fondamentale, ho sognato la bellezza ad occhi aperti. Ho sognato di diventar così bella da far voltare le persone per strada. Non mi sento così bella come vorrei, ci lavoro poco su me stessa purtroppo, ma credo che la bellezza accompagnata ad un carattere forte ed espansivo come il mio sia letale. Le mie amiche per esempio sono tutte bellissime, le guardò e mi mettono di buon umore solo a guardarle. Guendalina Tavassi è una delle mie migliori amiche, lei è bellissima ed è una grande inspirazione per me. Sia chiaro: la bellezza non é tutto e se non è accompagnata da altro vale zero. La magia è trovarla in persone speciali… Lì’ è magia pura!!!
Vita sentimentale?
La mia vita sentimentale ora è un disastro, anni fa ho avuto flirt con calciatori famosi che non voglio citare per non alimentare gossip, ma ciò che realmente cerco son le cose semplici, amo gli uomini semplici, ma con carattere. Durante il lockdown ho avuto una storia fatta di alti e bassi che mi ha fatto soffrire molto, non mi vergogno ad ammetterlo, ma ho sofferto veramente tanto. Anzi ne approfitto per dire a tutte le ragazze che si struggono pensando di continuo all’ ex, bisogna solo ripartire daccapo, ripetersi che sono stupende e sexy, e che troveranno di nuovo la felicità che al momento sembra un miraggio. A perderci davvero, in una relazione, è chi se ne va senza sapere cosa vuole dalla vita. Non chi prova a restare e a sistemare la situazione, perché prova sentimenti forti. Insomma, quando finisce una storia, quel vuoto che si prova deve essere riempito dalla consapevolezza che ciò che si è dato resterà nostro per sempre. Indipendentemente da come sia andata. E io sono fiera di aver amato così tanto.
Il tuo uomo perfetto?
Il mio uomo perfetto deve essere in primis intelligente, poi educato e leale, amo la sincerità. Esteticamente ti dico alto. Chiaramente simpatico, io sono ironica e autoironica, un potenziale partner lo voglio anzi lo vorrei come me.
Hai avuto molte relazioni?
Relazioni stabili 2: di cui la prima finita male, con la seconda sono in buoni rapporti. La terza per me era quest’ultima, ma evidentemente non mi son resa conto che ho proiettato i miei sentimenti su di lui, credendo che stessimo sulla stessa linea d onda, è una persona che mi ha ferita, quindi non la calcolo. Ma spero arriverà qualcuno, innamorarmi per me non è facile, non capita quasi mai.
Come ti si conquista?
Mi si conquista con la spontaneità, con la simpatia, la galanteria e poi diciamo la verità, son la tipica ragazza che ama l’uomo un po’ “stronzo” si può dire? Ahahah, chiaramente nei limiti.
Sogni nel cassetto?
Il mio sogno è raggiungere la serenità e la felicità, da qualsiasi cosa essa provenga.
Cosa ti piace di più di te?
Di me mi piace il carattere, la mia simpatia, la mia sincerità e il mio cuore, certo dirsi queste cose da sola non è il massimo, ma sono una ragazza buona o almeno spero e credo che il mio pezzo forte sia il carattere.
Tieni molto ai tuoi followers e ai social in generale?
Si ci tengo molto, fra l'altro ho creato anche dei filtri per i miei followers con più di 600 mila visualizzazioni. Tengo molto ai social e ai miei followers cercando anche nel possibile di ascoltarli e di dare a loro dei consigli. Sembra che a loro piaccia e proprio per questo la maggior parte delle persone con cui interagisco sui social e che mi seguono sono ottime, capita molto più di rado di avere persone che si comportano in modo sbagliato. Posso dire che adoro i miei followers tantissimo!!!
Prossimi impegni lavorativi?
Lavorativamente parlando io ho studiato come ragioniera, ma ho fatto anche l’accademia di make up. Sono una make up artist a tutti gli effetti e conto a breve di far uscire una mia collezione. Poi sono una influencer e mi piace fare ammirare sia le mie foto di amore sportivo che quelle dove si può ammirare il mio essere esteta. Tra i progetti futuri, sto cercando le note giuste per lanciare un mio profumo, vorrei farlo da anni, mi auguro sia la volta buona.