Belen e Antonino Spinalbese fanno sul serio. Arriva il primo bacio appassionato per la coppia: Chi li mette in copertina mentre si scambiano un ‘bocca a bocca’ che sembra infinito. La showgirl 36enne sembra sia innamorata pazza del 25enne. Uscita allo scoperto con il parrucchiere, vuole gridare il sentimento che la lega a lui al mondo.
a Rodriguez e Spinalbese si sono conosciuti lo scorso agosto, Belen voleva cambiare colore ai capelli, ma il suo hair stylist non poteva, quando ha visto il napoletano è scoccata la scintilla. Da allora fanno coppia fissa. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini li ha sorpresi intimi a Ossuccio, sul lago di Como, dove hanno affittato Villa Leoni e si sono presi una pausa romantica.
Belen si sarebbe sentita legittimata a uscire allo scoperto definitivamente con Antonino quando l’ex marito Stefano De Martino è stato pizzicato con la top model Mariacarla Boscono. E’ pronta ad andare avanti con la vita insieme a Spinalbese.
L’hair stylist, a quanto scrive il giornale, continuerebbe a rimanere in aspettativa con il suo lavoro. Spronato dalla fidanzata, sta assecondando la sua passione per la fotografia. E’ stato lui stesso a realizzare un servizio di Belen per Vogue Thaildandia. La showgirl lo incita ad andare avanti, non perché non desideri accanto a sé un parrucchiere, ma perché vuole che lui si senta pienamente felice e realizzato, in modo che non entri in competizione con lei e la sua grande popolarità in futuro.
Origini
Conosciuta comunemente come Belén Rodríguez o anche solamente come Belén[3], è nata a Buenos Aires da Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e da Veronica Cozzani de Rodríguez, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia[4]. È la maggiore di tre figli, sorella di Jeremias, nato nel 1989[5], e di Cecilia[6] (1990), entrambi attivi nel mondo dello spettacolo italiano[7].
Nel 2003 consegue il diploma di liceo artistico a Buenos Aires e successivamente si iscrive alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo dell'Università di Buenos Aires senza completare gli studi[8].
Modella
Comincia la sua carriera nel 2001 a 17 anni come modella in Argentina[9], lavorando anche a Miami e in Messico e divenendo testimonial di diverse case di intimo. Nel 2004 si trasferisce in Italia prendendo la residenza a Milano, dove lavora per vari marchi, tra cui Miss Sixty, Taglia 42, Cotonella, Yamamay, Imperfect, John Richmond, Pitti.
Nel corso degli anni ha posato per alcuni calendari sexy; il primo prodotto da Vuemme e pubblicato la prima volta nel 2006[10], cui fanno seguito, tra gli altri, il calendario glamour del 2006 di De Nardi e il calendario 2008 di Maxim, che ottennero risalto mediatico e successo di vendite[3]. Tra i suoi servizi fotografici più noti ricordiamo: nel 2009 la copertina del numero 7 di Playboy Italia,[11] nel 2012 le copertine di Vanity Fair[12] e di GQ[13], con foto scattate[14] da Douglas Kirkland. Tra il 2016 e il 2017 è stata testimonial della linea Marciano by Guess.[15] Nel 2018 viene scelta come testimonial degli abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture.[16]