Intervista a Valentina Stavolta, fotomodella, modella e attrice. Tante esperienze e ambizioni riguardano la sua vita e i suoi sogni nel cassetto.
Parlaci di te?
Mi ha sempre affascinato il settore moda, infatti ormai da anni faccio moda, lavorando presso un agenzia come modella, fotomodella e occasionalmente hostess
Cos’è lo spettacolo per te?
Mi è sempre interessato il mondo dello spettacolo, infatti ho partecipato a tanti concorsi che hanno arricchito il mio bagaglio personale davvero molto, da Miss universo, ai tempi di Veline per poi concludere con Miss Italia.. Mi hanno portato tante vittorie e soddisfazioni, che rimarranno a vita, come il titolo di Miss Cagliari 2014 : la mia citta’❤️.
Artisti preferiti?
Ci sono diversi personaggi della tv che stimo e ammiro, come Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi ecc.. Sono persone sempre molto sorridenti e positive, amano sorridere e far sorridere il loro pubblico e a me piace proprio il fatto di circondarmi di persone positive, solari e sincere. Insomma sono una persona senza filtri, ahahhaha.
La bellezza è un’arma in più?
La bellezza di sicuro, è una marcia in più, ma non penso sia tutto!!! Infatti quello che apprezzo maggiormente in una donna è la classe, l’eleganza, la femminilità, la sensualità, il portamento. Questo è essere donna e quindi questa per me risulta la bellezza in toto. Senza questi elementi si può avere anche una bella immagine che però non colpisce! Almeno questo per quanto concerne la mia esperienza.
Sogni nel cassetto?
Facendo un bilancio posso dire di essere soddisfatta del mio percorso ma ammetto di aver ancora diversi sogni nel cassetto e obiettivi da raggiungere, non mi sento arrivata. Da un po’ mi incuriosisce molto anche il cinema, cosa che non avrei mai pensato prima. Al momento mi è capitato di fare comparse in fiction televisive e mi sono trovata a mio agio in quel contesto quindi perchè no?!😜