Parlaci di te?
Sono Andrea D’Agostino e ho 18 anni, sono un ragazzo molto emotivo e con personalità. Riesco ad essere molto socievole.
Cos’è lo spettacolo per te?
E’ passione, lavoro duro con grande costanza, impegno e amore che si ha per interpretarlo. Una mia passione sin da bambino.
Il tuo ruolo perfetto?
In una commedia dove faccio l’imbranato o semplicemente in un racconto drammatico dove interpreto il ruolo di una persona depressa che però riesce a riscattarsi da tutto e tutti.
Artisti preferiti?
Kevin Hart, Robin Williams, Matt Damon, Christian De Sica. Sono grandi attori soprattutto perché riescono ad interpretare ruoli diversi con alta qualità, un vero artista deve essere poliedrico.
La bellezza è un arma in più?
La bellezza è solo un biglietto da visita e nulla di più. Bisogna formarsi e mettere tanto impegno per far scoprire le vere qualità.
Vita sentimentale?
Alti e bassi data anche la giovane età ahahah. Però dimostro sempre la mia voglia di fare e la mia emotività anche nella vita sentimentale.
La tua donna perfetta?
Bionda, occhi azzurri, simpatica e socievole. Deve essere anche ironica e soprattutto che porta molto rispetto.
Sogni nel cassetto?
Entrare nel settore musicale e nello spettacolo, non per la voglia di diventare famoso ma per esprimere al meglio ma mia arte e creatività.
Pensi di realizzarli?
E’ difficile rispondere! Nessuno di noi riesce a sapere se i propri sogni si realizzano però con impegno, costanza e anche fortuna si possono riuscire a realizzare i propri sogni. Penso che se abbiamo davvero cuore e impegno anche la fortuna aiuta gli audaci e i volenterosi.
Cosa ti piace di più di te?
Quello che mi piace più di me è il volermi realizzare a tutti i costi!!! Non riesco a non pensare a quello che mi piace fare come la musica o lo spettacolo, cerco ogni volta di migliorarmi e non mi abbatto di fronte a un semplice “No, non fa per te”. In più lo guardo come un non sei ancora pronto, poiché non credo che uno non sia semplicemente capace. Ho voglia di fare e molta!
Prossimo impegni lavorativi?
Sto pian piano cercando di realizzarmi nel lavoro per poter soddisfare al meglio la formazione e i materiali necessari per esaudire i miei sogni. A breve avrà la possibilità di essere in televisione per mettermi in mostra e interpretare ciò che sto imparando e migliorando per il mio percorso artistico.