"Chi bella vuole apparire, un po' deve soffrire" così recita un antico proverbio. La rimozione dei peli superflui non è mai un piacere. L'epilazione causa dolore di piccola o media entità, in base alla soglia personale di sopportazione. Al contrario il rasoio, la lametta e gli epilatori elettrici sono indolori, ma tagliano il pelo senza estirparlo ed in più provocano fastidiose irritazioni e arrossamenti della pelle. Black Waxing è un innovativo metodo di epilazione. La nuova ceretta a caldo completamente inodore garantisce uno strappo deciso ma quasi impercettibile, rivoluzionando così tutti gli schemi della tradizionale beauty routine. Naturale al 100%, rimuove i peli efficacemente dalla radice, lasciando la pelle liscia e priva di qualsiasi segno di irritazione. Ampiamente richiesta nei saloni di bellezza, la ceretta depilatoria è il fenomeno del momento.
Cera depilatoria Black Waxing: cos'è e formula
Black Waxing è una rivoluzionaria ceretta realizzata con ingredienti naturali, in grado di rimuovere la peluria in eccesso da qualsiasi area del corpo. Dall'innovativo colore nero, estrae i peli di ogni lunghezza completamente dalla radice (o bulbo) con risultati professionali, ritardando la fastidiosa ed antiestetica ricrescita. Rispetto alla ceretta tradizionale minimizza il dolore, risultando quasi impercettibile. Particolarmente adatta per le pelli sensibili, delicate e secche, non crea alcun tipo di irritazione per cui può essere utilizzata in totale tranquillità sia dalle donne che dagli uomini su gambe, braccia, schiena, petto, baffetti, ascelle nonché zona bikini.
L'originale Black Waxing ha una particolare formula liposolubile, sviluppata dalla Natural Fit dopo anni di ricerca e la trovi sul sito blackwaxingcera.it. Consente un'epilazione completa senza dover ricorrere al rasoio, alla lametta, agli epilatori elettrici e a quelle cerette a caldo che, per quanto delicate possano essere, lasciano ugualmente la pelle arrossata ed irritata per qualche ora. La composizione della ceretta depilatoria Black Waxing, infatti, è a base di Mimosa Tenuiflora di cui sono particolarmente note le proprietà lenitive e calmanti. Non a caso, la pianta viene impiegata nei paesi asiatici per guarire le ulcere e le ustioni.
Come si usa la cera depilatoria Black Waxing
Ogni barattolo di Black Waxing contiene 400 ml di prodotto denso, un mix tra crema e gel nero. Ha un'azione rapida, di lunga durata e senza sprechi. È molto semplice da utilizzare e non richiede particolari attrezzature. Dopo aver deterso adeguatamente l'area da epilare con acqua calda, in modo da dilatare i pori e rendere più semplice l'estrazione dei peli, basta scaldare il prodotto in uno scalda cera oppure a bagnomaria in un pentolino e lasciare intiepidire. Quindi, sarà sufficiente stendere un sottile strato di Black Waxing con una spatola sull'area d'interesse e dopo un paio di minuti togliere la pellicola nera solidificata con uno strappo deciso e netto, nel senso opposto del pelo.
Il prodotto non richiede l'utilizzo di strisce depilatorie anche perché gli eventuali residui vengono via con del cotone imbevuto di acqua tiepida. La ceretta non ha alcuna controindicazione, tuttavia si consiglia ugualmente di provarla su una piccola porzione di pelle, in modo da verificare possibili allergie ai principi attivi. In questo caso, sospenderne immediatamente l'utilizzo.
Black Waxing funziona davvero? I principali benefici
Black Waxing è un prodotto sicuro, naturale al 100% e con una formulazione studiata per anni in laboratorio. Ad uso domestico, vanta innumerevoli vantaggi. Oltre a consentire un interessante risparmio sulle sedute dall'estetista, restituisce un risultato professionale senza pari, sia sui peli lunghi che su quelli molto corti. La ceretta depilatoria è una rivoluzione nel campo dell'estetica e della beauty routine. Rallenta la ricrescita e riduce nettamente la sensazione di dolore che si avverte normalmente con le tradizionali cerette a caldo oppure a freddo. Pur essendo molto economica, vanta una composizione completamente naturale che lascia la pelle liscia e morbida al tatto per molto tempo. L'azione della sua particolare ed innovativa formula consente di lasciarsi alle spalle gli episodi di pelle arrossata ed irritata, tipica dei classici prodotti per l'epilazione. Rimuove con pochi e semplici gesti il pelo dalla radice. Nonostante in commercio esistano numerose riproduzioni, la vera ed originale Black Waxing può essere acquistata solo sul sito ufficiale della Natural Fit (l'unico e-commerce autorizzato alla vendita del prodotto) a condizioni e a prezzi vantaggiosi.