Come altri gruppi locali e nazionali, in questa catastrofe umanitaria generata dal Coronavirus, anche i ministri volontari di Scientology sono attivi, pur mantenendo le dovute distanze, in attività rivolte alla comunità. Oltre a fare la spesa, acquistare farmaci per le famiglie o fare consegne a domicilio per aiutare i negozianti nella consegna su ordinazione, stanno promuovendo un’ampia campagna di prevenzione per promuovere una BUONA SALUTE per tutti, con opuscoli dal titolo Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute, reperibile anche online al Centro delle risorse e la prevenzione della Chiesa di Scientology.
Inoltre, sia che si tratti di aiutare un bambino in difficoltà, di aiutare una persona che ha problemi a comunicare, o di lavorare con un dirigente per scoprire perché la sua società sta fallendo, un Ministro Volontario può portare sollievo, comprensione e infine successo.
Dato che i volontari cercano di aiutare gli individui in diversi modi, i miglioramenti conseguiti sono infiniti, tuttavia hanno qualcosa in comune, la felicità, la speranza e la gratitudine.
Queste tecniche permettono ai Ministri Volontari di dare un servizio davvero prezioso alla loro comunità.
Il volontariato a 360°, specie in questa situazione si è dimostrato di grande aiuto. Lavorare in gruppo e ben coordinati, sono fattori dell'organizzazione che hanno permesso a tutti i Volontari di essere efficaci, con soddisfazione.
L’impegno non è ancora finito, e anche i Ministri Volontari sono ancora attivi e disponibili con le loro attività. Inoltre mettono a diposizione anche online le loro tecniche, basate sulle opere di L. Ron Hubbard, a tutte le persone che vogliono migliorare la propria comunità al sito www.ministrovolontario.it.
Fonte notizia
www.scientology.it staywell www.ministrovolontario.it