In tempi di Coronavirus bisogna inventarsi qualsiasi cosa per non annoiarsi a casa e cosi l'attrice modella Pamela Andèrson e il celebre Avvocato del Diavolo Luca Di Carlo si sono divertiti ad inserirsi in un'applicazione web.
La quarantena del Covid-19 non annoia chi si inventa sempre qualcosa da fare. Rispolverare tutta casa, preparare pranzi per un anno intero, correre attorno al divano, fare video-chat con più amici e ballare o cantare seguendo le aplicazioni web che ci confortano.
Ecco che anche l'Avvocato Luca Di Carlo, uno dei quattro avvocati più temuti del mondo, ribelle e fascinoso, si è divertito a scaricare l'applicazione "Dance yourself" prendendo per mano la sua ex, sempre splendida e sensuale, attrice e modella Pamela Andèrson, da noi sempre amata per il suo personaggio di bagnina nella serie Tv "Baywatch", portandola virtualmente in un ballo sexy.
L'Avvocato Luca Di Carlo ha postato nel suo profilo Instagram il video del ballo con Pamela Andèrson, dove si scatenano seguendo il brano di "9 settimane e mezzo - You can leave your hat on", seguito dal post:"Pamela, ci rivedremo presto".
Un primo simpatico riavvicinamento di Di Carlo con Pamela Andèrson, che si completerà anche con una mail personale fra i due e un saluto all'Italia da parte di Pamela, in questo periodo difficile.
Insomma, se in questo momento di quarantena dobbiamo inventarci qualcosa per non annoiarci, divertiamoci anche con i video app dei Vip.
Fonte notizia
www.youtube.com watch v=HUQBNXnJK4Y