Si intitola “Un pensiero indelebile", il secondo singolo estratto dal minialbum “In quella notte...” pubblicato dalla cantante versiliese Caterina Ferri .
Il brano, composto da Fabio Mosello, è l' espressione di un amore mai dimenticato e che spesso ritorna in mente in modo insistente provocando ricordi ma anche
desideri impossibili.
Il testo recita "SEI SEMPRE QUI -COME UN TEMPORALE -NON TI SPEGNI MAI -TUTTO QUELLO CHE MI DAI - E' UN PENSIERO INDELEBILE ".
Il singolo, arrangiato da Roberto Russo è pubblicato con etichetta Edit Music Italy; la distribuzione è affidata a Believe Digital/Music Universe a.c.m..
Caterina Ferri si avvicina alla musica fin da bambina vincendo diversi concorsi al livello locale e nazionale. Studia pianoforte e chitarra.
Negli anni 2000 consegue il diploma di solfeggio.
Nel 2006 entra a far parte della compagnia di Forte dei Marmi del Regista Angelo Polacci con il quale porta in scena nei più grandi teatri della Toscana e Liguria i Musical "Il fantasma dell'Opera", "Tutti insieme appassionatamente", "La Bella e la Bestia", "Musical Fantasy", "I Love Musical".
Il suo primo inedito dal titolo “Trenta giorni”, è stato composto dal compianto Paolo Limiti.
Recentemente è finalista di Area Sanremo 2019.
Ha partecipato al film dei fratelli Vanzina dal titolo "Sapore di Te".
Si è esibita in vari programmi televisivi anche nazionali: fra tanti, "Mezzogiorno in Famiglia" su Rai 2 dove ha riscosso un grande successo con la cover "Chiamami ancora amore" vincendo la puntata tramite il televoto.
Vari i suoi concerti in tutta Italia e le sue collaborazioni con Artisti di nota fama quali Orietta Berti, Giovanna Nocetti ed altri.
Credits:
Titolo: Un pensiero indelebile
Autori/Compositori: Fabio Mosello
Arrang.: Roberto Russo
Management.: Angelo Polacci
Label: Edit Music Italy
Distrib.: Believe International s.r.l.
Uff. stampa, web & promo radio: Music Universe a.c.m.