Shy è l’ intenso interprete di “Solo io e te”, un brano che analizza le sfaccettature dell’amore in tutti i lati: oltre a parlare di tutto ciò che è necessario in una coppia per funzionare, Shy canta con premura e dolcezza anche di ciò che può rovinare l’unità di due innamorati. Questo emozionante singolo, scritto direttamente da Shy, è una riflessione sull’equilibrio tra complicità, risate, profondità è inequivocabilmente… sesso.
Un mix da dosare con attenzione ma in grado di far fronte ad ogni imprevisto e problema che possa turbare la pace e l’amore della coppia.
Un rapporto che sappia superare le intemperie dei partner : ecco il tipo di unità di cui parla “Solo io e te”.
Le sue parole sapientemente scritte e cantate con l’obiettivo di trasmettere tenerezza e cura, rispecchiano la stessa attenzione che va messa in un rapporto sentimentale. Sono sensazioni emozionanti che scaturiscono anche grazie al bellissimo e professionale arrangiamento dell'esperto M.° Tony Labriola.
Non si può che rimanere travolti dalla carica emotiva che questo brano infonde negli ascoltatori, che oltre ad essere uno spunto di riflessione è un profondo insegnamento sul variegato tema dell'amore.