Parlaci di te?
Mi presento, mi chiamo Giulia Conforti e ho 19 anni. Sono nata il 04\09\2000 a Bologna e ho sempre vissuto qui insieme ai miei famigliari. Ho frequentato tutte le scuole e ho finito il liceo a luglio 2019, nonostante non mi piaccia studiare. Ho frequentato un Istituto Tecnico Commerciale, indirizzo Turismo. Ho un fratello di 28 anni e una sorella di 29, siao molto legati e ci vogliamo molto bene.
Cos’è lo spettacolo per te?
Lo spettacolo per me è ciò che mi ha cresciuto, che mi ha fatto capire come va affrontata la vita, come vanno affrontati gli ostacoli, le sconfitte e le vincite. Sin da piccola ho avuto contatti con il mondo dello spettacolo siccome ho fatto la ballerina di danza latino americano e moderna a livello agonistico.
Il tuo ruolo perfetto?
Il ruolo perfetto secondo me sarebbe una ragazza che ha avuto molte difficoltà nella vita ma che è sempre riuscita a sconfiggere tutto ed è sempre riuscita ad andare avanti nonostante gli ostacoli e magari alcuni periodi buii della vita. Una combattente.
Artisti preferiti?
I miei artisti preferiti sono: Alesandra Amoroso, Tiziano Ferro, Marco Mengoni. Leonardo Di Caprio, Johnny Depp, Benedetta Porcaroli.
La bellezza è un arma in più?
Io penso che la bellezza sia un’arma in più solo se la si sa usare nel modo corretto, altrimenti può essere solo un modo per essere etichettati.
Vita sentimentale?
La mia vita sentimentale è abbastanza caotica, sono fidanzata dal 2014 con un ragazzo di nome Mattia, ci sono stati diversi battibecchi, diverse situazioni difficili, ci siamo lasciati più volte ma siamo sempre tornati insieme, noi lo chiamiamo “tornare a casa”, sembra che per alcuni periodi abbiamo avuto bisogno di scappare, di andare altrove e provare cose nuove ma poi siamo sempre “tornati a casa”, perchè penso che si torni sempre dove si sta bene, si torni sempre dove si sa di essere capiti e amati per davvero senza prese in giro e senza paure.
Il tuo uomo perfetto?
Per me non esiste un uomo perfetto e un uomo non perfetto, il mio uomo perfetto è semplicemente quello che mi rende felice. Quella persona che mi fa sentire come una principessa; di solito si usa dire così. Il mio uomo perfetto è colui che mi fa sorridere il cuore ogni giorno e ogni giorno mi fa venire la voglia di conoscerlo un pò di più, di sapere altri suoi difetti e altri suoi pregi.
Sogni nel cassetto?
Ho sempre creduto poco nei sogni nel cassetto, ne ho davvero pochi ma penso che siano quelli che mi farebbero sentire realmente realizzata nella vita. I miei sogni nel cassetto sono: vedermi su un cartellone pubblicitario enorme e di essere famosa per aver trasmesso qualcosa alla gente, qualcosa di bello, per aver fatto capire alle persone un diverso modo di pensare.
Pensi di realizzarli?
Si, sono convinta che prima o poi realizzerò i miei sogni.
Cosa ti piace di più di te?
Bella domanda, onestamente dipende dai giorni. Esteticamente mi piace il mio viso la maggior parte dei giorni mentre caratterialmente la mia determinatezza.
Prossimi impegni lavorativi?
Ancora non ne ho, cerco lavori interessanti ogni giorno ma è davvero difficile, è difficile sia trovarli che essere scelta. Al giorno d’oggi se le ragazze non sanno cosa fare si invetano modelle.