Parlaci di te?
Ciao sono Daniele Mancini, ho 33 anni sono romano, sono un operatore televisivo e ho fatto fino a poco fa per 10 anni l’ animatore. Sono un ragazzo solare simpatico socievole, vivo da solo ho un fratello più grande sono single e amo il calcio sia da tifoso che praticato. Ho molti interessi e mi impegno costantemente per mettermi in gioco.
Cos’è lo spettacolo per te?
Per me lo spettacolo è emozione!!! Riesce a darti la possibilità di esprimere al meglio le tue emozioni e riuscire ad entrare con tutto te stesso mentre interpreti un ruolo. Lo ritengo un settore dove si può trasmettere il massimo di se stessi.
Il tuo ruolo perfetto nello spettacolo?
Come ruolo perfetto al momento credo sia l’ immagine del ragazzo nei film come Romanzo criminale o nelle serie in Gomorra o Romanzo criminale ma sto studiando per migliorare ed avere una capacità attoriale a tutto tondo. Il ruolo in film gangster mi si addice e mi ispira ma un vero attore deve saper fare diversi ruoli per essere del tutto poliedrico.
Artisti preferiti?
Nel cinema Leonardo di Caprio, Valerio Mastandrea, Stefano accorsi , Alessandro borghi, Elio Germano. Attori che ultimamente stanno avendo sempre più successo grazie alle loro grandi capacità ed anche per essere molto apprezzati dal pubblico anche a livello personale. Mentre per i registi mi piacciono molto Quentin Tarantino, Paolo Sorrentino e Matteo Garrone che sono dei grandi maestri del cinema e che hanno vinto tantissimi premi molto blasonati e hanno diretto film di enorme successo anche da Oscar. Per i cantanti adoro i Queen e Vasco Rossi.
Vita sentimentale?
Attualmente sono single.
La tua donna perfetta?
La mia donna perfetta è sicuramente Martina Stella! Una bellissima e brava attrice.
Sogni nel cassetto?
Sogni nel cassetto è avere una famiglia e naturalmente diventare un attore affermato e bravo.
Pensi di realizzarli?
Penso che con impegno, costanza e cuore si possono realizzare i sogni a cui aspiriamo.
Cosa ti piace di più di te?
Quello che mi piace più di me è come affronto le difficoltà e il modo di relazionarmi con le persone, ho personalità ma nello stesso tempo anche simpatia.
Prossimi impegni lavorativi?
Come impegni lavorativi ho il mio lavoro costante come già precedentemente descritto. Mentre come attore a breve avrò un esperienza in una produzione cinematografica così da poter mettermi in gioco sul set. Ho deciso di dedicarmi ancora di più allo studio visto che sto per finire l’ anno accademico con una nota Accademia di Recitazione di Roma, da dove credo di essere cresciuto ed aver appreso molto. Sono sempre pronto a mettermi in gioco.