Intervista a Barbara Colamorea, aspira a diventare una brava e nota artista dello spettacolo in vari settori.
Parlaci di te?
Sono studentessa in un Liceo scientifico con indirizzo Cambridge, ossia che dal primo anno all’ultimo studio 5 materie in inglese con relativi esami annuali, frequento il 4 anno. Mi piace molto la moda, infatti, ogni occasione è buona per andare a fare shopping, sono una ballerina, ogni pomeriggio vado a danza e cerco di impegnarmi molto perché voglio che questo sia il mio futuro anche se vado contro tutti gli ideali familiari.
Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?
Io penso di essere fatta per lo spettacolo mi viene molto naturale stare davanti ad una telecamera anzi mi diverte molto, tutti i campi dello spettacolo mi piacciono molto, tranne il canto dove non sono proprio portata.
Artisti preferiti?
Penso che gli unici artisti per cui stravedo sono Nicoletta Manni e Roberto Bolle primi ballerini della scala di Milano, mi affascinano perché quando danzano riescono a farti sognare; Gigi Hadid, Emily Ratajkowski, ragazze stupende con un cuore grande che cavalcano le passerelle più ambite della moda sarebbe un sogno diventare come loro.
Sogni nel cassetto?
I miei sogni nel cassetto sono due diventare ballerina o diventare modella e ogni giorno mi impegno al massimo per entrambi ed ottengo sempre ottimi risultati, ovviamente se niente di tutto ciò accadrà studierò marketing.
Cosa ti piace di più di te?
Sono molto sicura di me stessa, mi piace il mio fisico e i miei occhi non cambierei niente di me, ovviamente come ogni adolescente trovo sempre tutti i difetti di sto mondo ma li accetto perché non possiamo essere perfetti.
Pensi di realizzarli?
Non so se i miei sogni si realizzeranno, affido tutto nelle mani del destino se esso vorrà diventerò quello che sogno.
Cos’ è lo spettacolo per te?
Lo spettacolo per me è vita quando solco un palco mi sento completa e non ho bisogno di altro.
Vita sentimentale?
Lasciamo la vita sentimentale a quando sarò più grande ora solamente relazioni futili e sciocche.
Il tuo uomo perfetto?
L’uomo perfetto non esiste, esiste solamente quell’uomo che riesce a stravolgerti la vita con poco, che ti faccia sentire al massimo della bellezza e della forza.
Prossimi impegni lavorativi?
Questo mese ho lavorato molto ho fatto la modella per un atelier di abiti da sposa, sono stata chiamata per vari shooting, l’unico impegno che ho ora è lo studio.