Intervista a Monia Cardin. Sportiva di alto livello e con una grande passione per lo spettacolo. Non manca il mettersi in gioco per ogni impegno da affrontare. Da poco finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019.
Parlaci di te?
Buonasera, sono Monia una 49 anni vissuti intensamente fin dal primo giorno di vita ! Da ragazza sognavo la moda, lo spettacolo , il canto , lo sport. Mi seno di essere davvero iperattiva e ancora oggi visto il mio continuo mettermi in gioco sfilando e gareggiando a livello agonistico come velocista e mezzofondista. Campionessa europea 2014/2018 e mondiale 2015!
Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?
Lo spettacolo mi apprezzerebbe come attrice , come scenografa , costumista. La fantasia non mi è mai mancata, ma la mia figura nel mondo dello spettacolo risulterebbe migliore forse come presentatrice visto il mio carattere vivace ed estroverso.
Artisti preferiti?
Adoro la modella ormai datata Naomi Campbell e come attrice Penelope Cruz. Due donne bellissime ma che sono riuscite nello stesso tempo ad essere famose e apprezzate per le loro qualità.
Sogni nel cassetto?
A 49 anni il sogno è rimasto lì chiuso a chiave e ben sigillato ed e lo stesso di quando ero ragazzina e sfilavo felice dentro ad un corpicino perfetto. Sicuro con un cuore aperto alla vita , alle speranze e all’amore. Ecco il mio sogno e vedermi alle prese in uno spettacolo di un certo spessore in tv, quello sarebbe stato il mio mondo ; non solo un sogno! Sono determinata e con una grande forza di volontà ma troppe volte son caduta e ho dovuto rialzarmi, veramente troppe e non provo invidia verso niente e nessuno, anzi sono una curiosa della vita e delle cose belle. Amo stare con le persone solari!
Vita sentimentale?
Sembra tutto perfetto? No, invece la mia vita sentimentale vacilla da parecchi anni .. sono separata da quasi due .. ma sembra che non esisti l’uomo per me. Per me dovrebbe avere la pazienza di un Santo, intelligente, realizzato e tanto dolce !
Prossimi impegni lavorativi?
I miei impegni di lavoro sono alquanto strazianti ma auspico quanto prima di poter realizzare quel famoso sogno chiuso nel fondo di un vecchio cassettone da troppi anni ! E poi potrebbe essere l’inizio per me di una svolta che aspetto sempre ma non arriva mai ma di cui mi impegno davvero tanto. A 49 anni ogni singolo anno avrebbe bisogno di essere raccontato nei suoi particolari visto la mia particolarità di donna!