Intervista a Gaia Petroni, musicista, attrice e sportiva. Finalista nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2019. Mette tutto il suo impegno e cuore per diventare un artista importante. Fra le tante passioni sicuramente la musica, lo sport e il cinema che per lei rappresenta un ottimo connubio di interessi che riescono ad essere complementari fra di loro.
Parlaci di te?
Mi chiamo Gaia, ho 14 anni e frequento il primo anno del liceo classico. Conosco tre lingue: inglese (liv.B1 certificato) francese e spagnolo (scolastico), sono molto brava a suonare la pianola e il clarinetto. Lo sport fa parte di me in quanto per diverso tempo ho praticato pattinaggio artistico a rotelle, nuoto sincronizzato, ballo, twirling. Attualmente sono un'atleta agonista di ginnastica ritmica e quest'anno sono arrivata prima al Campionato Italiano della mia categoria (ora sono 2 livello). Mi piace studiare, vorrei diventare una brava biologa, ma vorrei anche farmi notare nel mondo dello spettacolo in qualità di fotomodella facendo spot pubblicitari in tv, pubblicità su riviste, shooting fotografici. Ho vinto la fascia nazionale di "Miss Spettacolo Web 2019".
Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?
Il cinema è una grande passione insieme alla pubblicità e al ruolo di fotomodella. Artisti preferiti? Saul Nanni, Gionny Scandal, Demi Lovato.
Sogni nel cassetto?
Laurearmi in biologia e avere un'opportunità di farmi notare nel mondo dello spettacolo. Penso che bisogna sempre avere diverse strade da dover percorrere per avere degli obiettivi da realizzare.
Cosa ti piace di più di te?
I capelli e il mio sorriso. Sono una persona allegra, gentile e simpatica, almeno così dicono ahahha.
Pensi di realizzarli?
Lo spero tanto!!! Con costanza, serietà, impegno e cuore credo di potercela fare. Ho diversi sogni qualcuno si potrà anche realizzare!!!
Cosa è lo spettacolo per te?
Per me lo spettacolo è bellezza, talento e fascino. Ti senti parte di un qualcosa che non capita tutti i giorni. Lo dice la parola stessa è uno spettacolo!
Vita sentimentale?
Mi limito ad incrociare le dita. Sicuramente ci sono state e ci saranno relazioni belle e relazioni di livello più basso ma capita a tutti.
Il tuo uomo perfetto?
Dolce, simpatico, protettivo e un po' geloso. Deve essere una persona con molti sentimenti e una bella testa!
Prossimi impegni lavorativi ?
Shooting fotografici, un ruolo in un film nazionale e sto provando ancora una volta a fare televisione anche se ho avuto già esperienze. Incrociamo le dita aspettando le opportunità che possono arrivare!!!