Sei rientrato al lavoro e l’impianto di climatizzazione dell’ufficio ha smesso di funzionare? Niente panico, chiama Condimax Impianti!
Dopo due settimane di ferie sei rientrato in ufficio e hai scoperto, con sommo dispiacere, che l’impianto di climatizzazione ha smesso di funzionare. Capisco giustamente la tua angoscia: come farai a lavorare degnamente con questo caldo, e soprattutto, come lo dirai ai tuoi dipendenti?
Se hai bisogno urgente di un tecnico che possa risolvere il problema dell’impianto di condizionamento fuori uso e sei in zona Milano, puoi senza dubbio rivolgerti a Condimax Impianti S.r.l., da oltre 40 anni sul mercato nel campo della climatizzazione industriale.
Nello stabilimento di Segrate, di ben 4.200 mq, Condimax realizza impianti di condizionamento e climatizzazione industriale grazie ad un personale altamente qualificato. L’azienda sa come fornire un prodotto idoneo ai parametri progettuali, avendo cura di utilizzare solo prodotti di prima qualità, della sicurezza delle macchine installate e del risparmio energetico.
In Condimax Impianti si tratta di tutto: dalla progettazione alla fornitura del materiale, dalla realizzazione fino alla manutenzione di qualsiasi tipologia di impianto di climatizzazione e riscaldamento! Tra i servizi più apprezzati dall’azienda c’è, infatti, proprio l’assistenza tecnica, che Condimax offre alla clientela a prescindere dalla qualità del sistema e dalla correttezza dell’installazione effettuata.
Grazie alla disponibilità di una vasta gamma di componenti e alla conoscenza gestita dai propri tecnici, Condimax assiste e ripara qualsiasi impianto di climatizzazione, anche quelli prodotti e installati da altre aziende!
Condimax Impianti è in grado di offrire un costante servizio di assistenza e manutenzione, garantendo efficacia e velocità nella soluzione dei problemi riscontrati dal cliente nel loro utilizzo. L’azienda garantisce assistenza durante tutto l’anno, anche quando gli altri sono in ferie!
Se hai urgenza di riparare l’impianto di condizionamento a Milano, contatta Condimax: non resterai deluso!