Intervista a Sara Ritondale, da sempre appassionata del cinema, teatro e televisione. Lo spettacolo è per lei un grande amore ed un sogno da realizzare.
Parlaci di te?
Ciao, mi chiamo Sara, ho 20 anni, amo le lingue, in particolare il francese, e gli animali, infatti ho un cane, frequento la facoltà di lingue all’università, mi piace molto viaggiare e per questo sono stata in molte città estere, sono una ragazza solare e un po’ timida ma mi piace molto stare in compagnia, il mio passatempo preferito è vedere film e serie tv e il mio genere preferito è il thriller. Pratico sport da molti anni, ho praticato nuoto e karate e attualmente Zumba . Seguo un corso di teatro da alcuni anni. Ho partecipato ad un corso con Doris Hicks dell’Actors Studio di New York in cui c’era anche Claudio Santamaria.
Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?
Mi riesce molto bene interpretare il ruolo della comica e della cattiva. Riesco ad essere poliedrica e quindi ad interpretare senza problemi ruoli comici ma nello stesso tempo anche drammatici, anche se non è semplice penso che un grande attore debba impersonificare vari ruoli.
Artisti preferiti?
Per quanto riguarda gli artisti stranieri in primis Johnny Depp, è il mio idolo....poi Leonardo Di Caprio, Jake Gyllenhall e Jim Carrey. Mentre per quanto riguarda gli artisti italiani Paolo Bonolis, Christian De Sica, Fabio De Luigi, Bud Spencer E Terence Hill.
Sogni nel cassetto?
Il mio sogno più grande è fare l’attrice, mi affascina molto “diventare” un’altra persona e non essere più io nel momento in cui recito. Perché recitare significa entrare direttamente nella persona che si porta in scena!
Cosa ti piace di più di te?
I miei capelli ahahahah e il mio carattere sempre pronto a dare consigli, a ridere e a fare battute divertenti.
Pensi di realizzarli?
Beh spero proprio di sì. Bisogna metterci tanto impegno, testa, cuore e soprattutto sacrificio.
Cosa è lo spettacolo per te?
È vita!!! Quando recito mi immergo completamente nel personaggio e non penso ad altro...
Una brutta giornata?
Recito e tutto passa. Ecco perché si tratta di amore vero per la recitazione!
Vita sentimentale?
Sono stata fidanzata qualche anno fa ma attualmente sono single. Vediamo se ci sarà un nuovo amore.
Il tuo uomo perfetto?
Biondo e occhi chiari, gentile e simpatico e a cui piace viaggiare. Deve farmi stare bene.
Prossimi impegni lavorativi?
Mi sto guardando intorno, sicuramente nel nuovo anno farò parte di un lungometraggio prodotto da Stefano Madonna e Alfonso Chiarenza. Non vedo l’ora di avere tante opportunità per far vedere la mia professionalità e passione.