Quando ci si mette una meta ambiziosa come quella di liberare la società dal dilagare delle droghe, non ci si può permettere di abbassare la guardia, anche perchè il nemico, gli spacciatori, non va mai in vacanza, anzi in questo periodo aumentano il loro impegno per “soddisfare” l’aumento della domanda proveniente dal flusso turistico. Così a ridosso di ferragosto i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di giovedì 8 agosto, saranno nuovamente impegnati nella distribuzione degli opuscoli contenenti le corrette informazioni sugli effetti delle droghe nei negozi e nelle case del quartiere Luna e Sole a Sassari.
Il costante impegno dei volontari è premiato dalla attiva e convinta collaborazione dei commercianti del quartiere che, mettendo a disposizione i locali per divulgare ai loro clienti la verità sulla droga, sono parte attiva della campagna dei volontari nella creazione di una nuova cultura per vivere una vita libera dalla droga.
La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga.
Oggi "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale" come scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, tanto che egli stesso si impegnò ad individuare un programma di disintossicazione fisica e di recupero a livello mentale e spirituale che dalla sua istituzione ha salvato decine di migliaia di ragazzi dalla dipendenza da sostanze stupefacenti in tutto il mondo.
Info: www.noalladroga.it