Il nemico è comune: lo spacciatore. Il fronte è quello che tutti i giorni tutti siamo costretti a confrontare: la società intossicata dalle droghe. L’esigenza di unire le forze è diventata inderogabile, poiché in ordine sparso non si è mai vinta nessuna guerra, visto che di vera e propria guerra si tratta quella che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology hanno ingaggiato contro i pusher che vorrebbero tutti i nostri giovani, consumatori o assoldati ai loro ordini.
Anche nella settimana che sta per concludersi migliaia di libretti hanno inondato le strade della Sardegna. Come uno tsunami la verità sulla droga è passata tra le mani di migliaia di persone dal sud al nord dell’isola. A Cagliari, Sassari, Olbia, Nuoro, Porto Torres, Quartu S.Elena e Assemini i volontari non hanno risparmiato le forze per inoltrare il messaggio contro le droghe.
Una vera e propria lotta allo spaccio si è aperta tra i volontari di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga che da circa tre anni non mollano la presa contro gli spacciatori. Decine di migliaia di opuscoli informativi su tutte le droghe, dall’alcoo e marijuana, le droghe più diffuse tra gli adolescenti, all’eroina e cocaina, le regine tra la ”merce” illegale dei pusher, passando all’LSD, Crack, droghe sintetiche, non trascurando l’abuso di farmaci prescritti e antidolorifici.
"Le droghe privano la vita delle gioie e delle emozioni che sono l'unica ragione di vivere" scriveva il filosofo L. Ron Hubbard ispiratore dei volontari da anni impegnati a salvare i ragazzi dalle droghe.
Info: www.noalladroga.it