Intervista a Francesca Di Maro, è di Roma e si occupa di moda e spettacolo.
Parlaci di te?
Sono Francesca Di Maro ho quasi 18 anni e sono di Roma e frequento il liceo delle scienze umane. Ho scelto questa scuola perché inizialmente volevo fare la psicologa un lavoro che aiuta e supporta le persone. Invece mi sono resa conta che si possono aiutare le persone anche senza dover svolgere un lavoro che si occupa prettamente della loro psicologia. Posso dire di avere molti interessi, da anni mi occupo di moda, danza, equitazione, nuoto e karate che ho portato più avanti e da poco diventerò cintura nera. Ho due bulldog francesi a cui sono affezionatissima e adoro la musica l’ascolto quasi 24 ore al giorno. Posso dire che non mi annoio!
Il tuo ruolo perfetto nello spettacolo?
Da bambina mi divertivo a dirigere piccoli cortometraggi da regista con mia sorella e mia cugina. Naturalmente la protagonista ero io, mi sceglievo da sola ahahha. Penso di essere perfetto per un ruolo di attrice in film tragici, proprio perché bisogna lottare per risolvere i problemi che vengono e se si vince come spesso succede il pubblico si immedesima direttamente nella parte.
Sogni nel cassetto?
Realizzare me stessa!!! Voglio fare tutto quelle che voglio, perché la solita vita di routine mi annoia davvero, non so neanche se voglio sposarmi infatti. Ho un brand di magliette e felpe con foto a tema come Netflix, l’esercito e tanto altro. Ho vari settori che sto seguendo come la moda, lo spettacolo e lo sport.
Cosa ti piace di più di te?
Fisicamente gli occhi, anche se apprezzo tutto il mio corpo. Ho avuto dei problemi alimentari e questo mi ha portato grazie anche alla psicologia ad amare il mio corpo per quella che sono, un consiglio che voglio dare a tutte le ragazze come me. Per il carattere sono determinata, cerco sempre di arrivare a quello che voglio!
Cos’è lo spettacolo per te?
Sicuramente la creatività che ritengo sia la qualità migliore di ogni artista per riuscire a trasmettere al pubblico le sue emozione e la sua professionalità. In qualsiasi ruolo e modo di spettacolo, dalla televisione al teatro.
Pensi di realizzarli?
Penso di si ma bisogna lavorare e impegnarsi con tutte le forze per realizzare i propri sogni. Bisogna crederci davvero, sperare non basta!
Vita sentimentale?
Sono single, il mio uomo perfetto deve essere una persona completa e deve riuscire a sorprendermi e nello stesso tempo capirmi. Le attenzioni è una delle qualità che preferisco in un uomo.
Prossimi impegni lavorativi?
Proseguo con la promozione del mio brande, dove ho già svolto eventi a Roma auspicando di aprire una piattaforma web per la vendita. In più avrò una partecipazione in un film a breve e continuo il percorso nello spettacolo. Sentirete sicuramente parlare di me!!!