I volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga della Sardegna si preparano all’ennesima settimana di impegno a tutto campo nella lotta alle droghe. In tutte le provincie verranno fatte le iniziative di informazione e prevenzione che stanno vedendo coinvolti centinaia di commercianti in decine di comuni in una guerra senza quartiere allo spaccio e alla cultura della liberalizzazione delle droghe leggere, che qualcuno vorrebbe far passare per come un segno di libertà e “civiltà”, dovrebbero spiegare i sostenitori di questa insensata causa, cosa trovino di “libertà” e “civiltà” nell’uso delle droghe, non importa se leggere o pesanti, visto che sempre di droghe si tratta, con tutto ciò che le stesse causano a chi ne fa uso e a chi gli sta attorno.
“Il nostro nemico sono coloro che enfatizzano la liberalizzazione delle droghe leggere e gli spacciatori criminali che in nome del dio denaro, stanno privando di un futuro i nostri giovani – dichiara un volontario di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga – una visione miope che non vuol vedere come l’abuso di droghe sia la causa dei mali che sta attanagliando la società”.
I volontari, spinti dalle parole del loro ispiratore, il filosofo L. Ron Hubbard, che in suo celebre scritto diceva che “le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, continueranno nella loro azione di prevenzione nelle principali città capoluogo di provincia: Cagliari, Sassari, Nuoro, Oristano e Olbia. Le iniziative di prevenzione verranno continuate anche a Selargius e San Sperate, centri alla periferia di Cagliari recentemente coinvolti nel sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti e nell’arresto di criminali dediti allo spaccio.
Info: www.noalladroga.it