A Monteriggioni lo Slow Travel Fest, la festa delle esperienze outdoor sulla Francigena.
Dal 27 al 29 settembre tre giorni di esperienze outdoor escursioni, arte, musica e attività da vivere nella natura ad Abbadia a Isola e lungo la Via Francigena
Tre giorni di incontri, escursioni e iniziative dedicate agli amanti del turismo lento e dell’outdoor, per scoprire Monteriggioni e la Via Francigena attraverso arte, musica ed esperienze all’aria aperta. Da venerdì 27 a domenica 29 settembre ad Abbadia Isola, borgo a pochi passi da Monteriggioni, torna lo Slow Travel Fest, il circuito di festival outdoor della Via Francigena Toscana.
Appuntamenti classici del festival sono i trekking lungo la Via Francigena e l’incontro con gli scrittori di viaggio, ma anche escursioni speleologiche nella Montagnola Senese, rafting, tour in bicicletta e vita nei boschi, concerti, laboratori buon cibo e birra artigianale.
Un modo nuovo di vivere la Francigena, il meglio del territorio in un programma ricco di sorprese che sarà presto online sul sito ufficiale. Intanto vi invitiamo a godervi le immagini ed il video dell’edizione 2018 in attesa di vivere la vostra avventura in Lunigiana.
Il 2019 è l’Anno del Turismo Lento. Da soli o in compagnia, ecco un motivo in più per scegliere uno o tutti gli appuntamenti Slow Travel Fest, i 4 festival outdoor della Via Francigena che attraversano tutta la Toscana.
Per Informazioni:
- Contatto Stampa: Giancarlo Brunelli – brunelli@ciclica.cc
- Organizzazione Locale: Simona Polli – simona@slowtravelfest.it
- Info Slow Travel Fest: info@slowtravelfest.it
Fonte notizia
www.slowtravelfest.it