Intervista a Gianfranco Bombini, aspirante attore con il grande sogno per il cinema.
Parlaci di te?
Mi chiamo Gianfranco Bombini, ho 23 anni, sono nato a Bisceglie in Puglia, ma appena nato mi sono trasferito a Milano, dove vivo tutt’ora e quindi non ho vissuto lì, massimo un mese.
Sogni nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto e di diventare “Attore” in tutto e per tutto, ho sempre sognato di diventarlo già da bambino, e farai di tutto per riuscire a realizzare questo mio sogno.
Cosa ti piace di più di te?
Riguardo la mia persona, a me piace il mio carattere solare, la mia forza di volontà e il mio essere sempre positivo.
Vita sentimentale?
Nella vita sentimentale sono un po’ impacciato, oltre relazioni di poco conto niente, mai avuto storie serie, forse una volta... Ma sono fiducioso!!!
La tua donna perfetta?
La mia donna perfetta può essere in tutti modi, ovviamente bella per me, anche se fare ingelosire altre persone per via della mia ragazza è un idea che mi attira e non poco.
Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo?
Il mio ruolo perfetto nello spettacolo secondo me è il protagonista ma anche coprotagonista va bene e aggiungo anche caratterista.
Attori e attrici preferiti?
Il mio attore preferito è sicuramente Johnny Depp, il migliore secondo me! Mette sempre tutto se stesso nei film, ha uno stile tutto suo nel fare cinema e questo lo rende unico!
Quali sono i tuoi film preferiti?
La saga dei Pirati dei Caraibi, Avengers e i vari film singoli dei supereroi, Harry Potter e molti altri, non elenco tutti perché sono veramente tanti!
Prossimi impegni lavorativi?
Per ora nulla, lavoro nel bar di mio papà e farò di tutto per cercare di lavorare nel cinema. Anche se sono certo che mi capiterà a breve un esperienza sul set.