Le bandiere bianche issate di fronte al problema droga non impediscono ai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di proseguire con la loro campagna di prevenzione: con una nuova iniziativa, che si terrà nella serata di lunedì 1 aprile per le vie e nei negozi di Selargius, verranno informati centinaia di cittadini riguardo l'enorme danno causato dagli stupefacenti.
L'arrendevolezza a cui dobbiamo stare attenti è evidente in tanti aspetti della nostra società attuale e il fatto che ormai sia diventato comune entrare in un bar o in un tabacchino e trovare cibi e aromi a base di cannabis, oggetti che ritraggono la marijuana e perfino negozi che basano il loro commercio esclusivamente su questo nuovo business, è la chiara evidenza che la società ha fallito nel tenere i ragazzi lontani dalla droga e si limita a tentare di monetizzare aprendo le porte a un futuro sballato per tutti.
“La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” affermò L. Ron Hubbard in suo celebre scritto. E' necessario un impegno maggiore, più incisivo, per cambiare la cultura attuale in favore degli stupefacenti. Occorre unirsi e creare un'idea nuova, l'idea della vita libera dalla droga.
Info: www.noalladroga.it