Un altro quartiere di NUORO schierato contro la droga
Da un quartiere all'altro nella città di NUORO, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, proseguono con la campagna di prevenzione all'uso di droga tramite la quale i cittadini stanno venendo informati sui reali effetti causati dagli stupefacenti.
Troppo spesso, specialmente chi non consuma droga, pensa che rimanere alla larga dalla stessa consista nel non occuparsene in alcun modo. Eppure la cronaca insegna che le vittime non sempre sono i consumatori, spesso sono i famigliari, spesso gli amici, spesso le persone coinvolte negli incidenti stradali.
“La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse il filosofo L. Ron Hubbard. Parole che descrivono a fondo quanto avviene attualmente perché: se i consumatori di droga non si preoccupano degli effetti causati dalla droga e i non consumatori pensano di esserne al di fuori, ciò che si evince è che la cultura attuale ha portato i cittadini a non voler guardare i danni della droga.
Consapevoli di questo i volontari nuoresi hanno distribuito nella serata di venerdì 29 marzo centinaia di libretti “la verità sulla droga” coinvolgendo anche i commercianti del quartiere. La cosa più ovvia da affermare è che l'unione fa la forza, ma l'unione deve essere rivolta a uno specifico intento, quello di vedere la città libera dalla droga.
Info: www.noalladroga.it