Prendersi responsabilità e lavorare incessantemente per uno scopo: arginare il dilagante consumo di droga che sta coinvolgendo un numero sempre maggiore di giovani e adolescenti. È l’impegno dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero alla Droga e della Chiesa di Scientolgy di Sassari, da circa un anno impegnati a divulgare una nuova conoscenza sulle droghe, la conoscenza basata sui fatti e sulle esperienze vissute raccontate dagli stessi interessati e non basati sulle menzogne degli spacciatori, che pur di fare il loro business criminale sarebbero disposti a vendere ciò che hanno di più caro, supposto che abbiano ancora un minimo di cuore per provare emozioni e sentimenti da umani.
Lunedì 25 marzo i volontari distribuiranno nuovamente nei negozi e nelle case del quartiere Carbonazzi a Sassari, altre centinaia di opuscoli informativi “La verità sulla droga” continuando le iniziative a tappeto in tutta la città che ha visto coinvolti centinaia di commercianti di tutte le categorie merceologiche.
Il filosofo L. Ron Hubbard durante gli anni ’70 ha creato un programma di disintossicazione che, senza uso di altre sostanze altrettanto dannose quanto le droghe illegali, libera il corpo e la mente dalla dipendenza, un programma che sta liberando dalla schiavitù della droga decine di migliaia di persone in tutto il mondo.
Info: www.noalladroga.it